Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Affermazione continentale e un podio per il Team JK Racing nell’EMX Women’s e Minicross 85cc – JK RACING MX
5126
post-template-default,single,single-post,postid-5126,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Affermazione continentale e un podio per il Team JK Racing nell’EMX Women’s e Minicross 85cc

Affermazione continentale e un podio per il Team JK Racing nell’EMX Women’s e Minicross 85cc

Pieve a Nievole (PT), 15 maggio 2019 – Un weekend impegnativo quello dell’11 e 12 maggio per il team JK Racing ed i suoi piloti con le gare del mondiale MXGP a Mantova e della selettiva europea a Slagelse in Danimarca.
Sfortunati i piloti che hanno corso nel terreno fangoso di Mantova dove si è corsa la terza prova del Campionato Europeo di Motocross classe 125 e il francese Natanael Bres in MX2. Le prestazioni sono state molto al di sotto della media complice anche il terreno di gara del Tazio Nuvolari che a causa del maltempo era diventato pesante e insidioso causando tra i concorrenti molte cadute e problemi alle moto; per loro tutto rimandato alla prossima prova.
Discorso a parte dall’altra parte del continente, dove i due fratelli Lynn e Cas Valk si sono più che distinti nell’European Championship North West zone EMX Women’s e Minicross 85cc che si è corso a Slagelse, dove Cas ha dominato la sua categoria grazie ad un terzo e un primo che gli hanno permesso di uscirne vittorioso da questa selettiva Nord Ovest.
Non meno distintamente ne è uscita Lynn nella categoria Femminile, dove ha chiuso le due manche finali al secondo e terzo posto conquistando così un ottimo terzo posto assoluto, proprio come accaduto a fine aprile nel Motocross European Championships EMX Women di Gazzane di Preseglie (BS).

Lynn Valk (ph MxJuly)