Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    AVVIO VITTORIOSO PER SANDRO PEIXE E IL TEAM JK RACING | JK RACING MX
    1431
    post-template-default,single,single-post,postid-1431,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    AVVIO VITTORIOSO PER SANDRO PEIXE E IL TEAM JK RACING

    AVVIO VITTORIOSO PER SANDRO PEIXE E IL TEAM JK RACING

    1a prova Campionato Portoghese Motocross

    Pieve a Nievole (PT), 24 marzo 2014 – Prima bellissima vittoria per il campione portoghese motocross del team JK Racing, Sandro Peixe nel national MX2.
    Ieri, sulla pista di Ash Espada a Cinta, nella prima prova del campionato portoghese della categoria Elite, Sandro ha concluso la manche di avvio della classe MX2 al secondo posto dietro a Joaquim Rodrigues, riscattandosi poi nella frazione finale dove ha chiuso vittorioso sia la manche che l’assoluta MX2, finendo quinto assoluto anche nel confronto open MX1-MX2 dove a spuntarla è stato un imprendibile Rui Goncalves che ha centrato entrambe le manche MX1.
    Tabella rossa già al primo round, il portacolori del team pistoiese JK Racing si presenterà al prossimo impegno nazionale del 6 aprile con maggiore tranquillità per cercare di regalare anche al team un’altra bella affermazione come questa.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.