Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Buon turno infrasettimanale per il Team JK Racing in Trentino con Meier e Iacopi – JK RACING MX
5452
post-template-default,single,single-post,postid-5452,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Buon turno infrasettimanale per il Team JK Racing in Trentino con Meier e Iacopi

Buon turno infrasettimanale per il Team JK Racing in Trentino con Meier e Iacopi

Pieve a Nievole (PT), 4 novembre 2020 – I turni infrasettimanali del 3 e 4 novembre hanno visto svolgersi sullo spettacolare circuito di Pietramurata (TN) altri round del mondiale motocross della classe MX2 e dell’europeo EMX2T per assegnare il GP di Pietramurata, secondo dei tre round consecutivi previsti in trentino e che andranno a chiudere la stagione agonistica 2020 il prossimo weekend.
In gara anche alcuni piloti del Team JK Racing impegnati nei due campionati, con il danese Glen Meier (JK Racing – Yamaha) in classe mondiale MX2 e il pistoiese Manuel Iacopi (JK Racing – Yamaha) nell’europeo della classe EMX2T.
Il danese Meier porta a termine la prova in 23a posizione sia le qualifiche che la prima manche, mentre in gara due è riuscito a migliorare e conquistare un punto per la graduatoria di campionato con un 20° posto, grazie al quale adesso si trova in 40a posizione in classifica con ancora un round da disputare, domenica prossima.
In gara anche Manuel Iacopi impegnato nell’europeo 2T dove nella prima manche, dopo aver esordito con una brutta partenza, ha finito quinto nonostante una caduta. Nella seconda finale è apparso più lucido e deciso, facendo registrare subito l’holeshot per condurre poi tutta la sessione in seconda posizione. Purtroppo nelle battute finali, a causa di un errore di impostazione, viene superato dal leader del campionato finendo terzo.
Nel computo complessivo di giornata Manuel è quarto facendo registrare una delle gare più proficue della stagione. Sabato sarà di nuovo in sella al Ciclamino per la quinta e ultima prova stagionale nella quale farà di tutto per migliorare ancora le sue già buone prestazioni.

Glen Meier in Trentino

 

Manuel Iacopi in Trentino