Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Debutto positivo in Supermoto per la giovane Juliette del Team JK Racing – JK RACING MX
1445
post-template-default,single,single-post,postid-1445,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Debutto positivo in Supermoto per la giovane Juliette del Team JK Racing

Debutto positivo in Supermoto per la giovane Juliette del Team JK Racing

Pieve a Nievole (PT), 15 aprile 2014 – Si è tenuto questo fine settimana a Rivesaltes il primo round del Campionato Francese di Supermotard, a sud della Francia, dove ha partecipato anche la giovane pilota del Team JK Racing, Juliette Berrez. Motivata e come sempre molto decisa, Juliette si è subito buttata nella mischia con due tiratissimi turni di prove che l’hanno vista chiudere il sabato in 17a posizione in classe S2, che ha così commentato: “Essendo qui solo per allenarmi, ho preferito cercare di studiare la pista senza rischiare di compromettere la stagione agonistica con qualche banale caduta”. Nelle prove cronometrate della domenica mattina, Juliette ha migliorato ancora fino a terminare quindicesima assoluta e prima del gruppo femminile, finendo a soli 3” dietro al secondo classificato. Ora la giovane pilota transalpina, in campionato si trova in vantaggio di 10 punti sulla seconda ragazza, Charlotte Mercier, entrambe pronte per la ripresa del campionato a Villard.
Ancora pochi giorni e la portacolori del team JK Racing sarà al via della prima prova del Championnat de France d’Enduro a Uzerche, dove si aprirà la caccia all’importante titolo nazionale della massima categoria.