Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Dopo il MXGP del Portogallo il Team JK Racing è in testa alla classifica mondiale Motocross WMX con Lynn Valk (Yamaha) | JK RACING MX
    5770
    post-template-default,single,single-post,postid-5770,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Dopo il MXGP del Portogallo il Team JK Racing è in testa alla classifica mondiale Motocross WMX con Lynn Valk (Yamaha)

    Dopo il MXGP del Portogallo il Team JK Racing è in testa alla classifica mondiale Motocross WMX con Lynn Valk (Yamaha)

    Pieve a Nievole, 6 aprile 2022 – Il secondo appuntamento stagionale del WMX, il Mondiale Motocross Femminile 2022, disputatosi lo scorso weekend presso il Circuito internacional di Agueda in Portogallo, ha riservato una grande soddisfazione al progetto JK Racing, partito subito alla grande in questa ancora giovane stagione sportiva.
    Dopo la bellissima prestazione fatta registrare dalla pilotessa olandese Lynn Valk (JK Racing – Yamaha) in occasione del primo round che si è corso a Mantova lo scorso 5 marzo, nel quale ha chiuso poi ad ex aequo con la connazionale Van de Ven con una vittoria e un secondo posto a testa, domenica scorsa nel Gran Premio del Portogallo, la diciannovenne pilotessa del team pistoiese JK Racing si è assicurata la prima vittoria assoluta mondiale in carriera affermandosi con grande determinazione in entrambe le manche, dopo due gare belle e spettacolari fortemente esortate dal numeroso pubblico accorso a questo evento.
    Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nelle prove libere e il secondo posto in quelle cronometrate, Lynn è partita al terzo posto nella prima manche del sabato e dopo cinque giri era già al comando della corsa spedita verso la prima vittoria, poi replicata nella manche conclusiva dopo essere passata in testa alla corsa già al secondo giro, vincendo così un’altra finale, il GP del Portogallo e passando anche in testa al mondiale WMX.
    Buona prova anche per lo svedese Alvin Östlund (JK Racing – Yamaha) che in MXGP ha ottenuto un buon sedicesimo posto assoluto grazie al 17° e al 16° fatti registrare nelle due manche finali sempre in Portogallo. In graduatoria Alvin è adesso 20° con una prova in meno.
    Adesso il Team JK Racing di Riccardo Boschi si sta spostando alla volta di Pietramurata, nell’Alto Garda, dove nel fine settimana si correrà l’attesissimo GP del Trentino.

    Lynn Valk

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.