Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Iacopi bravo a metà nel Regionale MX, vince gara-1 ma poi cade in gara-2 – JK RACING MX
3428
post-template-default,single,single-post,postid-3428,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Iacopi bravo a metà nel Regionale MX, vince gara-1 ma poi cade in gara-2

Iacopi bravo a metà nel Regionale MX, vince gara-1 ma poi cade in gara-2

Pieve a Nievole (PT), 1 novembre 2016 – L’ultima prova del Campionato Toscano Motocross si è corsa domenica scorsa a Ponte a Egola, sul crossdromo internazionale Santa Barbara. Oltre 200 concorrenti all’ultima sfida della stagione che assegnava i titoli regionali della stagione 2016, tra questi anche due alfieri del Team I-Fly JK Yamaha Racing di Pieve a Nievole. Manuel Iacopi (Yamaha) e Fortunato Carmelo Paradisi (Yamaha).
Manuel è stato bravissimo a recuperare il gap dai primi concorrenti di testa, passando poi all’attacco delle posizioni da podio e, pur con poco tempo a disposizione è riuscito ad ottenere il primo posto di classe e il terzo nella classifica open della prima manche.
Nella seconda manche, purtroppo non è stato altrettanto proficuo, dovendosi ritirare a seguito di una caduta. Il computo finale di giornata è stato un terzo posto nella MX1 2 Tempi.
Decimo e undicesimo posto per Fortunato Carmelo Paradisi che, in sella alla sua Yamaha, solo per un soffio non è rientrato nella top ten della classe 125 Under 17.

Manuel Iacopi al Santa Barbara di Ponte a Egola

Manuel Iacopi al Santa Barbara di Ponte a Egola

Fortunato Carmelo Paradisi al Santa Barbara di Ponte a Egola

Fortunato Carmelo Paradisi al Santa Barbara di Ponte a Egola