Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Iacopi è campione regionale di motocross. L’alloro arriva nel torneo a squadre. | JK RACING MX
    3440
    post-template-default,single,single-post,postid-3440,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Iacopi è campione regionale di motocross. L’alloro arriva nel torneo a squadre.

    Iacopi è campione regionale di motocross. L’alloro arriva nel torneo a squadre.

    Pieve a Nievole (PT), 14 novembre 2016 – Manuel Iacopi, pilota del Team I-Fly JK Yamaha Racing, si riscatta dopo una bellissima stagione ma senza titoli individuali, nel Trofeo Toscano Motocross a Squadre, corso sul crossdromo internazionale Miravalle di Montevarchi. In forza con la squadra del Moto Club Marradi, sodalizio con il quale il pesciatino è affiliato, la formazione conquista la vittoria finale grazie a un 1° e un 2° posto ottenuti in classe 125 con la sua Yamaha preparata dai tecnici JK Racing, e alle altrettanto belle prestazioni ottenute dai suoi compagni di squadra: Alessandro Albertoni 1° e 2° in MX1, Andrea Gino Laurenzi 1° e 2° in classe MX2, e Simone Monci tra gli Amatori.

    Manuel Iacopi

    Manuel Iacopi

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.