Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Il Team I-Fly JK Yamaha rientra fiducioso dalla prova asiatica del mondiale Motocross e intanto festeggia la vittoria di Manuel Iacopi nel campionato Internazionale Supermarecross | JK RACING MX
    4616
    post-template-default,single,single-post,postid-4616,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Il Team I-Fly JK Yamaha rientra fiducioso dalla prova asiatica del mondiale Motocross e intanto festeggia la vittoria di Manuel Iacopi nel campionato Internazionale Supermarecross

    Il Team I-Fly JK Yamaha rientra fiducioso dalla prova asiatica del mondiale Motocross e intanto festeggia la vittoria di Manuel Iacopi nel campionato Internazionale Supermarecross

    Pieve a Nievole (PT), 6 marzo 2017 – Sono passati pochi giorni dalla bella prova di avvio che si è corsa di notte in mezzo al deserto del Qatar, in Asia Occidentale, e subito il Circus si è spostato in Indonesia, al clima tropicale del Sud-est Asiatico, per la seconda prova del mondiale Motocross 2017.
    Pochi giorni che però hanno visto il popolo della MXGP adattarsi a temperature diverse, dal caldo del Qatar alle piogge causate dai monsoni estivi, con il risultato che le forti piogge cadute nella zona di Pangkal Pinang, hanno costretto gli organizzatori a rivedere parte del programma di sabato, cancellare la seconda manche della MXGP e chiudere anzitempo la gara-2 della MX2.
    Il pilota del team I-Fly JK Yamaha, Jay Wilson, al secondo tentativo in carriera è già riuscito a rientrare in zona punti nonostante delle gare molto dure causa il terreno appesantito all’estremo. Durante tutto il weekend, il pilota neozelandese ha sempre portato a termine con la solita grinta e determinazione, ogni sessione di prova, riuscendo così a chiudere questa faticosa trasferta nel migliore dei modi, con la soddisfazione del gruppo capitanato da Riccardo Boschi che ha visto così un piccolo segnale di crescita nel giovane atleta su cui il gruppo di Pieve a Nievole ha scommesso quest’anno.
    A punti in entrambe le manche anche la brava pilota australiana Maddy Brown (Yamaha), in gara nel FIM Women’s Motocross World Championship, il campionato mondiale femminile che ha debuttato proprio in Indonesia. La giovane e audace Maddy ha finito le due frazioni finali di gara prima al 14° e poi al 15° posto.
    Con le prove asiatiche, il mondiale di Motocross si sposterà nel continente sud-americano, esattamente a Neuquen, in Patagonia-Argentina, con la terza prova prevista per il 18 e 19 marzo.
    Risultati importanti arrivano anche dalla terza prova degli Internazionali d’Italia Supermarecross, che si è svolta sulla spiaggia di Francavilla al Mare, splendido teatro di questo confronto su sabbia e valido anche per il Trofeo Gaetano Di Stefano.
    Nella classe 300 arriva un’altra vittoria del pilota I-Fly JK Yamaha, Manuel Iacopi, che ha vinto nella sua classe sia le manche che la Superfinale, conducendo così la graduatoria di campionato quando mancano ancora tre prove alla conclusione.
    Il campionato adesso riprenderà il 25 aprile a Policoro (MT).

    Podio cl. 300 con in mezzo Manuel Iacopi

    Manuel Iacopi (#371) a Francavilla (by FX action)

    Madison Brown nel GP di Indonesia WMX

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.