Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Il Team JK Racing si distingue in campo internazionale e regionale nei campionati di Motocross – JK RACING MX
2845
post-template-default,single,single-post,postid-2845,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il Team JK Racing si distingue in campo internazionale e regionale nei campionati di Motocross

Il Team JK Racing si distingue in campo internazionale e regionale nei campionati di Motocross

Pieve a Nievole (PT), 12 maggio 2015 – Rientri positivi su più fronti per il Team JK Racing, impegnato principalmente nella trasferta mondiale a Talavera de la Reina, in Spagna, dove il pilota francese Yannis Irsuti (Yamaha) ha portato a termine la sua seconda prova in classe MX2 del mondiale Motocross, sempre senza risparmiarsi e dimostrando di migliorare ad ogni gara, con grande soddisfazione a tutto il team che crede molto nella buona crescita di questo giovane riders. Sempre nella tappa iberica ha debuttato un altro giovane pilota, l’italiano Davide Bianchi (Yamaha), che si è trovato a scontrarsi con i migliori d’Europa, dove ha dato tutto se stesso affinché gli sforzi di ogni componente del team non risultassero vani. Il pilota alessandrino già alla sua prima gara europea è riuscito a concludere entrambe le frazioni, finendo prima 27° e poi 33° dopo un leggero calo fisico.

Impegni agonistici anche per gli altri due portacolori del Team JK Racing, Manuel Iacopi (Yamaha) e Daniele Del Carlo (Yamaha), entrambi impegnati a Chiusdino (SI) nella terza prova del Campionato Toscano Motocross 2015. Manuel è stato impeccabile centrando la vittoria nelle due manche finali della classe 125 Under 17, dove ora ha incrementato il suo vantaggio di leader provvisorio del campionato. Settima posizione assoluta per l’altro alfiere JK, Daniele Del Carlo, sempre tra gli Under 17 dove ora, guadagnando altri punti preziosi, si trova al sesto posto in graduatoria.