Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Il team pistoiese I-FLY JK in evidenza nei confronti nazionali in Europa – JK RACING MX
3209
post-template-default,single,single-post,postid-3209,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il team pistoiese I-FLY JK in evidenza nei confronti nazionali in Europa

Il team pistoiese I-FLY JK in evidenza nei confronti nazionali in Europa

Pieve a Nievole (PT), 23 maggio 2016 – Nella gara di Motocross internazionale benefica corsa a Bullet, in Svizzera, alla quale hanno aderito anche alcuni piloti di caratura internazionale, il francese Cedric Soubeyras (Yamaha), che ha appena corso la prova mondiale MXGP in Trentino, ha concluso le due manche sempre al secondo posto dietro al vincitore Benoit Paturel. Due splendide frazioni finali che hanno permesso al pilota dell’I-FLY JK Yamaha Racing di salire sul gradino intermedio del podio assoluto.
Il giovane pilota britannico Alex Snow (Yamaha), sempre in forza al team pievarino, che sta recuperando gradualmente la forma dopo l’infortunio ad una scapola durante una seduta di allenamento alla vigilia della prova mondiale di Valkenswaard, in Olanda. Alex ha corso la terza prova del Campionato Britannico Motocross MX1 a Hawkstone Park, dove ha iniziato il week end con un buon 15° posto, poi tradotto in 14° nella manche inaugurale della domenica e migliorato ulteriormente nella seconda manche dove è riuscito a chiudere al dodicesimo posto che gli è valsa la stessa posizione anche in classifica assoluta di giornata.
Infine il tricolore al crossdromo “Città di Mantova”, dove si è corsa la terza prova del Campionato Italiano MX1 MX2 davanti a un buon pubblico di appassionati. In gara un altro giovane, il toscano Manuel Iacopi (Yamaha) che ha portato a termine le due manche rispettivamente sesto e decimo in classe Under 21, finendo per occupare l’ottavo posto assoluto. Questo risultato permette a Manuel di raddrizzare parzialmente il total score dopo l’esito poco proficuo della prova di Gioiella, salendo così all’11° posto in graduatoria di campionato.

Cedric Soubeyras

Cedric Soubeyras ph by Adriano Dondi