Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

In Turchia la miglior gara di Ivo Monticelli del Team I-Fly JK Yamaha Racing – JK RACING MX
5000
post-template-default,single,single-post,postid-5000,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

In Turchia la miglior gara di Ivo Monticelli del Team I-Fly JK Yamaha Racing

In Turchia la miglior gara di Ivo Monticelli del Team I-Fly JK Yamaha Racing

Pieve a Nievole (PT) – Tornato in Turchia, ad Afyon, 400 km a sud di Istanbul, quest’ultimo weekend si è corso il diciottesimo round stagionale del mondiale MXGP, un tracciato abbastanza impegnativo e veloce con fondo duro e stile current, caratteristiche molto adatte al modo di guidare del progressivo pilota Team I-Fly JK Yamaha Racing, Ivo Monticelli.

Il marchigiano è riuscito ad esprimersi come non mai sinora, iniziando il fine settimana con un decimo nelle qualifiche e un ottavo nei warm-up. Nella prima manche è passato decimo al primo giro per poi calare qualche posizione e finire la pur positiva frazione in 14a posizione. Nella ripresa, invece, è passato sesto al primo tour , difendendo la posizione per qualche giro per poi calare fino all’undicesima piazza, che comunque ha fruttato una rispettabile dodicesima posizione assoluta, mai raggiunta prima di questo GP, sommata alla 23a piazza guadagnata in graduatoria di campionato.

Riccardo Boschi (Team Manager Team I-Fly JK Yamaha Racing: Ovviamente siamo molto soddisfatti di questa prestazione di Ivo! Sapevamo che la sua voglia di far sempre meglio sommate alle ottime prestazioni della nostra moto, particolarmente performante anche su questo tipo di terreno, avrebbero dato dei frutti prima della fine del campionato, e Ivo è stato molto bravo a tenere un bel passo.
È un risultato che soddisfa molto e ci permette di guardare con fiducia al futuro

Ivo Monticelli