Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Inizia a delinearsi la formazione 2016 del Team JK Racing con Snow e Smith già in sella alle Yamaha – JK RACING MX
3079
post-template-default,single,single-post,postid-3079,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Inizia a delinearsi la formazione 2016 del Team JK Racing con Snow e Smith già in sella alle Yamaha

Inizia a delinearsi la formazione 2016 del Team JK Racing con Snow e Smith già in sella alle Yamaha

Pieve a Nievole (PT), 6 novembre 2016 – Nell’attesa che si alzi il sipario sulla nuova stagione del Motocross, il Team JK Racing annuncia la formazione mondiale. Il 2016 sarà un anno importante per il gruppo italiano del manager Riccardo Boschi, poiché segna il ritorno in forma ufficiale del ventiduenne britannico Alfie Smith con le Yamaha di questa squadra, nella quale ha già corso un paio di stagioni orsono. Oltre Smith, che correrà in MX2, in squadra debutta anche un altro giovane inglese, Alex Snow, in sella alle Yamaha MXGP del reparto corse pistoiese.
Con entrambi i piloti, nel 2016 il team JK Racing Yamaha cercherà di rendersi nuovamente protagonista nelle due classi mondiali e nel Motocross European Championship, dove a breve saranno annunciati i due riders che vestiranno la maglia JK.

Non vedo l’ora di iniziare la stagione 2016“, ha detto Riccardo Boschi. “So che i nostri piloti sono giovani per ambire alla vittoria, però mi aspetto il meglio da loro ogni fine settimana e saranno sicuramente in grado di distinguersi come hanno fatto fino ad ora“.

La Squadra inizierà la stagione agonistica partecipando agli Internazionali d’Italia Motocross, e sarà anche al via del campionato britannico e alle più importanti gare internazionali, compatibilmente con gli impegni del calendario mondiale 2016 che si avvierà il 27 febbraio da Qatar.
JK Racing - da sx Snow _ Boschi _ Smith_2