Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Inizia con una bellissima vittoria la stagione internazionale del I-Fly JK Yamaha nel Motocross | JK RACING MX
    3539
    post-template-default,single,single-post,postid-3539,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Inizia con una bellissima vittoria la stagione internazionale del I-Fly JK Yamaha nel Motocross

    Inizia con una bellissima vittoria la stagione internazionale del I-Fly JK Yamaha nel Motocross

    Pieve a Nievole (PT), 8 gennaio 2017 – L’Energy Arenacross Tour ha preso il via questo weekend da Manchester, vasto borgo metropolitano del Regno Unito. Presenti alla gara di esordio anche i nuovi acquisti di I-Fly JK Yamaha, il francese Yannis Irsuti (Yamaha – Pro Lites) e il neozelandese Jay Wilson (Yamaha – Pro AX).
    Non molto fortunato il debutto di Wilson, che ha chiuso 7° la prima heat della categoria Pro AX e 3° nella seconda, non rientrando nell’ambito main event.
    Ha sfoggiato la sua forma migliore, invece, Yannis Irsuti, dominando tutte le frazioni a cui ha partecipato, aggiudicandosi così le qualifiche, le due finali e l’assoluta di giornata, balzando in testa al campionato con un margine di vantaggio sugli avversari.
    Riccardo Boschi, manager del team di Pieve a Nievole “I-Fly JK Yamaha”: “
    Siamo molto soddisfatti di questo inizio d’anno grazie anche alla bellissima prestazione di Irsuti in campo internazionale. Ha grande talento e fortissima volontà, una fame di vittoria e di risultati. Sfortunato invece, Wilson, ma non mancherà l’occasione per rifarsi; la stagione è ancora tutta da svolgere“.
    Prossimo appuntamento con l’Energy Arenacross Tour è per il sabato prossimo a Glasgow – SSH Hydro Arena, in Scozia.

    Jay Wilson

    Jay Wilson

    da sx Boschi Irsuti e il meccanico Ade Phelpsetad

    da sx Boschi Irsuti e il meccanico Ade Phelpsetad

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.