Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

JK Racing e Manuel Iacopi vittoriosi sul podio del motocross perugino – JK RACING MX
3424
post-template-default,single,single-post,postid-3424,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

JK Racing e Manuel Iacopi vittoriosi sul podio del motocross perugino

JK Racing e Manuel Iacopi vittoriosi sul podio del motocross perugino


Pieve a Nievole (PT), 24 ottobre 2016 –
Grande prestazione di Manuel Iacopi all’ultima prova di Campionato Tosco-Umbro Motocross, andato in scena domenica sulla bella pista perugina di Città di Castello.

Il pilota del Team I-Fly JK Yamaha Racing, che quest’anno ha disputato il campionato a singhiozzo causa concomitanze con altre manifestazioni nazionali e internazionali, ha nuovamente dominato la scena producendosi con due spettacolari manche che hanno portato l’alfiere JK alla vittoria in entrambe le manche finali, in sella a una Yamaha 250 2 tempi contro le 450 4 tempi della maggior parte degli avversari.

Quattro le prove disputate quest’anno da Manuel: due round a Montevarchi (AR), poi Santa Rita (GR) e ora a Città di Castello, in ognuna di queste occasioni ha portato la sua Yamaha per prima sul traguardo. Nonostante le assenze in campionato, Manuel ha comunque finito la stagione con un onorevole secondo posto in classe MX1.
Un risultato così commentato: “In tutte queste circostanze – dichiara il vincitore della gara perugina – sono riuscito a sciogliermi completamente, creando la possibilità di compiere buone partenze e una buona gestione della gara andando poi a vincere senza problemi”.

Il team manager Riccardo Boschi ha accolto con soddisfazione questa bella vittoria, ottenuta in un campionato non così facile come sembra. “Questo risultato ci fa bene – ha dichiarato Riccardo – è vero che si trattava di un campionato interregionale, ma vincere aiuta sempre ad aumentare le proprie consapevolezze”.

Manuel Iacopi (ph-Emanuele Lucian)i

Manuel Iacopi (ph-Emanuele Lucian)i