Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

JK Racing Yamaha cala il tris per la stagione mondiale 2016 – JK RACING MX
3086
post-template-default,single,single-post,postid-3086,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

JK Racing Yamaha cala il tris per la stagione mondiale 2016

JK Racing Yamaha cala il tris per la stagione mondiale 2016

Pieve a Nievole (PT), 24 novembre 2015 – Il Team JK Racing pensa in grande e si propone al 2016 con stile, umiltà, serietà e sopratutto grande passione, formando una bella squadra di giovani e promettenti piloti che sapranno guadagnarsi la scena del mondiale cross la prossima stagione. Dopo l’annuncio di pochi giorni fa del ritorno in forma ufficiale del 22enne britannico Alfie Smith in MX2 e il debutto del britannico Alex Snow in MXGP, si aggiunge un altro pilota nel Team di Riccardo Boschi, si tratta del 15enne francese Calvin Fonvieille. Il transalpino di Tolosa, supportato da Yamaha France, sarà schierato nel Motocross European Championship della combattuta classe 125.

Il Team si presenta così in tre diversi campionati, con tre Yamaha allestite e preparate dalla squadra di tecnici del reparto corse pistoiese.

E adesso, grazie al supporto dei prestigiosi sponsor che supportano le scelte del Team JK Racing, si incomincia a preparare la stagione 2016!

da sx Riccardo Boschi e Calvin Fonvieille_2

da sx Riccardo Boschi e Calvin Fonvieille