Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Manuel Iacopi si fa onore nel Trofeo delle Regioni MX nel reggiano | JK RACING MX
    3420
    post-template-default,single,single-post,postid-3420,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Manuel Iacopi si fa onore nel Trofeo delle Regioni MX nel reggiano

    Manuel Iacopi si fa onore nel Trofeo delle Regioni MX nel reggiano

    Pieve a Nievole (PT) – E’ stata la formazione veneta ad aggiudicarsi il Trofeo delle Regioni MX 2016, sul podio davanti a Emilia Romagna e Toscana.

    La vittoria, dunque, è andata al Veneto che si è imposto sulla formazione padrona di casa l’Emilia Romagna, e la Toscana, campione uscente, ha finito con un pur positivo terzo posto rimanendo tra le più forti del lotto.

    Dopo la vittoria dello scorso anno, la Toscana ha avuto la concreta possibilità di aggiudicarsi per la seconda volta consecutiva il Trofeo, ma la squalifica di Romano Isdraele nella seconda manche MX2 ha fatto slittare la sua squadra al terzo posto. Tra i portacolori toscani si è ben distinto il pilota I-Fly JK Yamaha Racing, Manuel Iacopi, secondo e quarto nella MX1 dopo aver mostrato il suo ottimo stato di forma in sella alle performanti Yamaha del team pievarino di Riccardo Boschi, che ha seguito con grande interesse questa manifestazione di fine stagione.

    Manuel Iacopi (ph Aleandro Frati)

    Manuel Iacopi (ph Aleandro Frati)

    Matteo Puccinelli (ph Aleandro Frati)

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.