Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

MIGLIORANO ANCORA LE PRESTAZIONI DEI PILOTI JK SKS GEBBEN – JK RACING MX
4386
post-template-default,single,single-post,postid-4386,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

MIGLIORANO ANCORA LE PRESTAZIONI DEI PILOTI JK SKS GEBBEN

MIGLIORANO ANCORA LE PRESTAZIONI DEI PILOTI JK SKS GEBBEN

GRAN PREMIO DEL BELGIO MOTOCROSS

Pieve a Nievole (PT) – A tre prove dal termine del Campionato Mondiale Motocross MX1, a Bastogne, in Belgio, il Team JK SKS Gebben Racing di Riccardo Boschi ha fatto ancora progressi grazie ai suoi due alfieri Shaun Simpson e Herjan Brakke.
Il britannico Simpson (Yamaha) ha messo a segno due belle manche terminando prima all’ottavo posto e poi decimo sommando un ottimo ottavo posto di giornata che gli ha permesso di risalire ancora in graduatoria di campionato dove ora è undicesimo.
Sempre a punti con grandissima determinazione anche il giovane olandese Herjan Brakke (Yamaha) che ha condotto con regolarità le due frazioni finali finendo il Gran Premio del Belgio quattordicesimo assoluto e ora ventunesimo in campionato pur con nove gare in meno a causa di un infortunio.
Trasferta più che positiva, dunque, per la formazione pistoiese che ora punta tutto sul prossimo GP, in programma domenica 25 sulla pista di Matterley Basin in Inghilterra.

Nelle foto: Herjan Brakke (#61)