Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Moto-Day 2016: un appuntamento da non perdere a Pieve a Nievole domenica prossima – JK RACING MX
3454
post-template-default,single,single-post,postid-3454,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Moto-Day 2016: un appuntamento da non perdere a Pieve a Nievole domenica prossima

Moto-Day 2016: un appuntamento da non perdere a Pieve a Nievole domenica prossima

Pieve a Nievole (PT), 6 dicembre 2016 – Arriva l’inverno ma i motori a Pieve a Nievole continuano a rimanere accesi. Domenica prossima 11 dicembre, difatti, il Moto Club Valdibure Pistoiese in collaborazione con il Team JK Racing e il comune pievarino, sarà organizzata una bellissima giornata in fuoristrada per i tesserati FMI.
Questa bella sinergia proporrà in località Melo di Pieve a Nievole (PT), il “Moto Day 2016” moto fettucciato non competitivo per moto da Motocross, Enduro, Minicross/Minienduro ed Epoca.
L’evento si svolgerà all’interno di un bellissimo pratone nella nuova zona sportiva di Palagina, via del melo, messo in sicurezza dagli organizzatori che stanno già lavorando da qualche giorno all’allestimento dell’area che prevede un percorso per i più grandi e uno per i più piccoli atleti.
Un’intera giornata di gare con i motori che si accenderanno a partire dalle 10,00 per proseguire fino alle ore 17,00, special guest dell’evento sarà l’attore Pietro Delle Piane che, grazie al suo amore per le due ruote, ha dichiarato di essere pronto e desideroso di salire in moto per una bella giornata di svago insieme ad amanti dei motori con la sua stessa passione per le ruote artigliate.
L’ingresso è gratuito a tutto il pubblico
Una bella occasione per gli appassionati di Fuoristrada, che potranno accedere gratuitamente, di vedere in azione dal vivo alcuni specialisti di questo sport. Un appuntamento da non mancare, che metterà Pieve a Nievole, cittadina che vanta uno dei team più accreditati e storici del panorama mondiale di Motocross come il JK Racing, al centro dell’attenzione per un giorno.
Per info è possibile contattare uno dei seguenti numeri: 380 1312550 – 338 4971735

moto-day-2016