Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

MXGP di Mantova: tutto sommato positivo per il Team I-FLY JK Yamaha Racing – JK RACING MX
3343
post-template-default,single,single-post,postid-3343,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

MXGP di Mantova: tutto sommato positivo per il Team I-FLY JK Yamaha Racing

MXGP di Mantova: tutto sommato positivo per il Team I-FLY JK Yamaha Racing

Pieve a Nievole (PT), 28 giugno 2016 – Secondo appuntamento iridato in territorio italiano per i piloti del Team I-FLY JK Yamaha Racing che hanno preso parte al Gran Premio della Lombardia. La gara si è disputata sul sabbioso crossdromo “Città di Mantova” della città lombarda, dal fondo sabbioso che grazie alla sua posizione all’interno di un ampio catino naturale ha permesso al folto pubblico di seguire tutte le spettacolari fasi di gara.

L’atteso Gran Premio, ha portato risultati positivi e altri avversi, come il debutto di Manuel Iacopi, rimandato a causa di una caduta nelle prove del sabato dopo aver cercato in ogni modo di prendere il via a fianco dei top riders della MXGP. Due, invece, le ragazze schierate dietro al cancelletto del Women’s Motocross World Championship, si tratta della britannica Amie Goodlad (Yamaha) che, seppur per un soffio, non è riuscita ad entrare nella zona punti, e l’austriaca Madison Brown (Yamaha) che alla sfortunata manche di avvio del sabato dove è partita troppo arretrata, ha replicato con un positivo 15° posto la domenica, portando altri punti preziosi in classifica di campionato, dove ora è 16ma con solo tre prove disputate quest’anno.

Infine il rientrante pilota britannico Alex Snow (Yamaha) che sta recuperando gradualmente la forma dopo l’infortunio ad una scapola durante una seduta di allenamento alla vigilia della prova mondiale di Valkenswaard, in Olanda. Alex ha portato a termine tutte le sessioni del weekend in MXGP, finendo 25° nelle due manche e al 26° posto assoluto.

Prossimo appuntamento mondiale per il Team I-FLY JK Yamaha Racing di Pieve a Nievole, il 23 e 24 luglio a Loket per il MXGP of Czech Republic.

Alex Snow a Mantova (ph Angelo Vezzoli)

Alex Snow a Mantova (ph Angelo Vezzoli)

Madison Brown (ph Angelo Vezzoli)

Madison Brown (ph Angelo Vezzoli)

Amie Goodlad (ph Angelo Vezzoli)

Amie Goodlad (ph Angelo Vezzoli)