Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Ottimo debutto nel tricolore 125 per Furlotti, secondo a San Severino – JK RACING MX
1341
post-template-default,single,single-post,postid-1341,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Ottimo debutto nel tricolore 125 per Furlotti, secondo a San Severino

Ottimo debutto nel tricolore 125 per Furlotti, secondo a San Severino

Pieve a Nievole (PT), 8 aprile 2013 – Si è disputata ieri sul crossdromo San Pacifico di San Severino Marche la seconda prova del Campionato Italiano Motocross classe 125, dove era presente anche il Team JK SKS Gebben Racing di Riccardo Boschi. In gara Senior il forte pilota parmense Simone Furlotti, in sella alla Yamaha preparata dal reparto tecnico JK, ha realizzato subito la domenica mattina il miglior tempo nel suo gruppo di qualifica, ottenendo poi un più che meritato secondo posto assoluto di giornata grazie a una vittoria nella manche di apertura e un bel secondo nella ripresa che gli sono valsi anche il tredicesimo posto in campionato, pur essendo stata per Simone la prima prova corsa quest’anno nel tricolore 125.
Alla bella prestazione dell’emiliano ha fatto eco anche il quindicesimo posto assoluto del fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) in classe Junior, dove ha portato a termine le due frazioni finali prima 17° e poi 12°, in un circuito tecnico come quello maceratese dove il giovane atleta JK ha dovuto confrontarsi con piloti molto più esperti. Tredicesima la posizione attuale in graduatoria provvisoria di campionato per Frosali che riuscirà ad esprimersi sicuramente meglio nei prossimi appuntamenti.
Il prossimo appuntamento con il tricolore 125 è fissato in calendario per il 19 maggio sulla spettacolare pista di Cardano al Campo (VA).