Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Prima vittoria per JK e Monticelli al Trofeo Internazionale Motul di Acerra | JK RACING MX
    4822
    post-template-default,single,single-post,postid-4822,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Prima vittoria per JK e Monticelli al Trofeo Internazionale Motul di Acerra

    Prima vittoria per JK e Monticelli al Trofeo Internazionale Motul di Acerra

    Pieve a Nievole (PT), 7 novembre 2017 – E’ tornato in Campania il motocross spettacolo con la quarta edizione del Trofeo Motul sul crossdromo “Città di Acerra” con l’organizzazione del Moto Club Cerbone e Ultracross.
    Bellissima l’affermazione del neopilota I-Fly JK Yamaha Racing, Ivo Monticelli, che ha centrato subito le vittorie nelle due frazioni finali e nel Supercampione, aggiudicandosi così il Trofeo e il ricco montepremi messo a disposizione dell’organizzazione campana.
    Adesso il team pistoiese si sta trasferendo nel capoluogo lombardo dove venerdì si svolgerà lo spettacolare MotoLive di Motocross all’interno del quartiere fieristico della Fiera di Milano in occasione dell’Eicma 2017, il Salone del Ciclo e Motociclo, dove saranno schierati Ivo Monticelli e l’ungherese Adam Kovacs (Yamaha).

    Adam Kovacs

    Ivo Monticelli

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.