Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Prova generosa per il team JK SKS Gebben Racing ad Arco con Furlotti e Frosali | JK RACING MX
    1345
    post-template-default,single,single-post,postid-1345,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Prova generosa per il team JK SKS Gebben Racing ad Arco con Furlotti e Frosali

    Prova generosa per il team JK SKS Gebben Racing ad Arco con Furlotti e Frosali

    Pieve a Nievole (PT), 16 aprile 2013 – La quarta prova del mondiale motocross, prova che ha toccato il territorio italiano e per questo una gara in casa per il team pistoiese JK SKS Gebben Racing, dal punto di vista tecnico è stata positiva, ed è quello che a noi più importa visto che non avevamo velleità di vittoria con i due giovani atleti impegnati nella prova iridata più importante dell’anno. Le finalità del team e dei piloti ad Arco erano solo quelle di fare esperienza ma anche mettere a punto le moto su questo tecnico tracciato per le rispettive gare di campionato che vedrà impegnati sia Simone Furlotti (Yamaha) che Leonardo Frosali (Yamaha).

    Il parmense, dal palmares 2012 interessante che parla di un secondo posto nell’Italiano 125 junior, vice-Campione del Mondo Fim Junior nella gara di Sevlievo, sesto nel Campionato Europeo, correrà la prova di apertura del Campionato Europeo Motocross classe 250 ad Agueda, in Portogallo, il prossimo 5 maggio, dove è atteso ad una prova importante per migliorare il suo già buono biglietto da visita. Anche per Frosali la prossima trasferta continentale sarà la prova portoghese, dove è in programma la seconda gara dell’EMX 125 e nella quale cercherà di migliorare ancora la prestazione italiana dove ha già dimostrato di poter reggere il passo delle due manche.
    Info sempre aggiornate sulla pagina Facebook ufficiale: JK SKS Gebben Yamaha

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.