Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    SHAUN SIMPSON DIFENDE BENE IL SECONDO IN CLASSIFICA NEL CAMPIONATO BELGA MOTOCROSS | JK RACING MX
    1393
    post-template-default,single,single-post,postid-1393,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    SHAUN SIMPSON DIFENDE BENE IL SECONDO IN CLASSIFICA NEL CAMPIONATO BELGA MOTOCROSS

    SHAUN SIMPSON DIFENDE BENE IL SECONDO IN CLASSIFICA NEL CAMPIONATO BELGA MOTOCROSS

    Pieve a Nievole (PT), 12 agosto 2013 – Nel terzo round del campionato belga motocross della massima categoria, il “Belgian Master of Motocross” corso sulla pista Keiheuvel a Balen e vinto da Jeffrey Herlings, si è messo in evidenza con una buona prestazione il pilota britannico Shaun Simpson (Yamaha), uno dei protagonisti del mondiale MX1 in forza al Team di Pieve a Nievole, JK SKS Gebben Racing di Riccardo Boschi. Dopo un quarto posto nella sessione di qualifica, Shaun ha finito al nono posto la prima manche dopo una bellissima rincorsa su questa pista caratterizzata dal fondo sabbioso. La replica è stata ancor più proficua grazie al bellissimo quarto posto che gli ha permesso di finire il weekend al sesto posto e soprattutto mantenere la seconda posizione in campionato quando mancano ancora due appuntamenti alla fine del campionato: l’1 settembre e 15 settembre.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.