Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Terzo posto per Shaun Simpson nel Campionato Belga Motocross | JK RACING MX
    1402
    post-template-default,single,single-post,postid-1402,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Terzo posto per Shaun Simpson nel Campionato Belga Motocross

    Terzo posto per Shaun Simpson nel Campionato Belga Motocross

    Belgian Masters of Motocross

    Pieve a Nievole (PT), 2 settembre 2013 – Ieri, 1° settembre, si è corso il 4° round del Campionato Belga Motocross che ha permesso di correre sulla bella pista situata sul pittoresco villaggio del Brabante Vallone, a Orp le Grand, dove era presente il pilota britannico del Team JK SKS Gebben Racing, Shaun Simpson (Yamaha). Il pilota della squadra pistoiese Shaun Simpson ha ottenuto un ottimo risultato finale salendo sul terzo gradino del podio assoluto grazie a un quinto posto e ad un terzo ottenuti nelle due manche, offrendo confronti ravvicinati con il forte pilota locale Ken “Keeno” De Dycker protagonisti davanti al numerosissimo pubblico che non ha voluto perdere questo spettacolo. Ora il campionato sarà fermo per un weekend, per permettere la disputa dell’ultima prova del mondiale motocross a Lierop l’8 settembre, in Olanda, e poi di nuovo in corsa per il Belgian Masters of Motocross che si sposterà a Mont Saint Guibert il 15 settembre.

    Nella foto: Shaun Simpson (# 24 Yamaha)

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.