Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Test di messa a punto per il Team JK Racing a Ponte a Egola | JK RACING MX
    1311
    post-template-default,single,single-post,postid-1311,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

    Test di messa a punto per il Team JK Racing a Ponte a Egola

    Test di messa a punto per il Team JK Racing a Ponte a Egola

    Pieve a Nievole (PT), 14 febbraio 2013 – Una giornata di lavoro in pista per il team JK SKS Gebben Racing nella giornata di oggi in occasione delle prove libere sul circuito pisano di Ponte a Egola. Impegnati nelle varie sessioni di messa a punto erano il belga Robin Bakens (Yamaha), l’olandese più volte a podio nel mondiale motocross, Erik Eggens, che di Yamaha Europa ne è il collaudatore, il fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) e il pontederese Luca Mattolini (Yamaha).
    La splendida giornata ha favorito la messa a punto delle moto in vista dei prossimi impegni che già domenica prossima vedrà all’opera due alfieri del team pievarino. In Francia si correrà il Motocross International Valence, gara pre-stagione di scena il 16 e 17 febbraio a due settimane dell’apertura del mondiale in Qatar, che consentirà di mettere a punto l’assetto sulle moto che appena qualche giorno dopo dovranno partire per il primo GP. Impegnati oltr’alpe saranno due giovani riders: Robin Bakens e Rick Folkers, entrambi su moto Yamaha allestite con kit Rinaldi e messe a punto da Erik Heggens.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.