Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

Moto-Day, un successo l’evento organizzato a Pieve a Nievole da JK Racing e Moto Club Valdibure Pistoiese – JK RACING MX
3457
post-template-default,single,single-post,postid-3457,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Moto-Day, un successo l’evento organizzato a Pieve a Nievole da JK Racing e Moto Club Valdibure Pistoiese

Moto-Day, un successo l’evento organizzato a Pieve a Nievole da JK Racing e Moto Club Valdibure Pistoiese

Pieve a Nievole, 11 dicembre 2016 – Anche se i campionati di ogni livello sono finiti e l’autunno ha preso il sopravvento, i motori si sono riaccesi a Pieve a Nievole, cittadina della valdinievole nel territorio della provincia pistoiese, dove circa 150 motociclisti del fuoristrada sono stati accolti per il Moto-Day. Ad attenderli c’era un ampio percorso fettucciato di circa 1.500 metri, da percorrere liberamente in moto per una giornata non competitiva, organizzata da JK Racing e Moto Club Valdibure Pistoiese con la collaborazione del comune di Pieve a Nievole. Al raduno si sono presentate moto e minimoto da cross, da enduro e moto d’epoca, che hanno girato per tutto il giorno. Un successo inaspettato per questa bella iniziativa che sicuramente sarà ripetuta, rendendo il tutto ancora migliore. Consensi anche da parte del pubblico incuriosito dalle moto, che non è mai mancato durante la giornata per assistere alle evoluzioni di questi riders, alcuni dei quali anche campioni nella propria categoria. Il tempo (meteo), che nonostante il cielo variabile è riuscito a non guastare la festa ai ragazzi, ha permesso un continuo alternarsi sul bel percorso selettivo che più volte è stato ripristinato dagli organizzatori per mantenere un adeguato livello di sicurezza.

Si trattava di una manifestazione promozionale aperta a tutti, che ha visto nello stare insieme e nel condividere con altri appassionati di fuoristrada il piacere della guida della moto in tutta sicurezza.

Sentiamo il dovere di ringraziare pubblicamente l’amministrazione – commenta Riccardo Boschi, uno degli organizzatori – per averci dato la possibilità di realizzare questa magnifica giornata di sport motociclistico che abbiamo organizzato e vissuto domenica scorsa. Per tutti noi è stata una giornata bellissima, vissuta in allegria con tanti giovani e meno giovani appassionati e praticanti. Ci corre inoltre l’ obbligo di ringraziare anche tutti i partecipanti, gli spettatori, gli sponsor ed i collaboratori tutti. Un particolare ringraziamento inoltre a tutti gli abitanti del quartiere che ci hanno permesso di allestire il percorso“.
Ecco alcune immagini della bella domenica in moto.