Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Gare generose per gli alfieri dell’I-Fly JK nel MXGP in Svizzera | JK RACING MX
    3394
    post-template-default,single,single-post,postid-3394,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Gare generose per gli alfieri dell’I-Fly JK nel MXGP in Svizzera

    Gare generose per gli alfieri dell’I-Fly JK nel MXGP in Svizzera

    Pieve a Nievole (PT), 8 agosto 2016 – Quindicesimo appuntamento dei diciotto previsti dal calendario ufficiale, per il Mondiale MXGP che si è corso questo weekend sull’inedita pista di Frauenfeld, nel Cantone di Turgovia, che ha permesso di tornare in Svizzera dopo una quindicina di anni.
    Il Team pistoiese I-FLY JK Yamaha Racing,
    è stato impegnato in due classi con tre piloti, nella classe regina, la MXGP, e nel mondiale Femminile.
    Gara difficile per il britannico del team pievarino Alex Snow (Yamaha – GBR), nella classe MXGP non è mai riuscito a trovare un buon feeling con la pista e questo per via dello stop forzato ad inizio stagione, causato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dalle gare per alcuni GP. Ventiquattresimo nelle due manche finali e 25° assoluto ad un soffio dalla zona punti, che speriamo possa tornare a raggiungere nei prossimi round. Stesso copione anche per le due ragazze, la britannica Amie Goodland (Yamaha) e l’australiana Madison Brown (Yamaha). Per entrambe sono state due gare impegnative che le hanno costrette a lasciare la Svizzera a secco di punti, entrambe sempre a cercare le difficili rimonte ma il terreno molto esigente non ha permesso grandi prestazioni.
    Prossimo appuntamento con il Mondiale maschile e femminile, il 27 e 28 agosto ad Assen per il MXGP of The Netherlands.

     

    Alex Snow (ph Adriano Dondi)

    Alex Snow (ph Adriano Dondi)

    Amie Goodlad (ph Adriano Dondi)

    Amie Goodlad (ph Adriano Dondi)

    Brown Madison (ph Adriano Dondi)

    Brown Madison (ph Adriano Dondi)

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.