Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Weekend ricco di impegni e soddisfazioni quello appena passato per il Team JK Racing | JK RACING MX
    1458
    post-template-default,single,single-post,postid-1458,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Weekend ricco di impegni e soddisfazioni quello appena passato per il Team JK Racing

    Weekend ricco di impegni e soddisfazioni quello appena passato per il Team JK Racing

    Pieve a Nievole (PT), 11 giugno 2014 – Weekend pieno per il team pievarino JK Racing quello appena passato, che ha visto dividersi su diverse piste il comparto tecnico e sportivo ottenendo alla fine grandi soddisfazioni in campo nazionale e internazionale con i tre piloti Bakens, Peixe e Frosali impegnati nei rispettivi campionati.
    Il belga Robin Bakens (Yamaha) in classe MX2 ha ottenuto altri fantastici risultati in una prova di motocross internazionale a Genk, in Belgio. Il suo passo era davvero molto veloce e alla fine delle due manche ha terminato prima al secondo posto e poi vittorioso nella ripresa, salendo vittorioso sul gradino più alto del podio di giornata della classe MX2.
    Nel challenge Portoghese di Motocross, in Moçarria, vicino a Santarem, dove si è corsa la quarta prova stagionale del campionato, penultima per le classi Senior ed Elite, il portoghese Sandro Ferreira Peixe (Yamaha) ha ottenuto uno splendido risultato salendo sul gradino intermedio del podio di giornata grazie a due bellissime seconde posizioni, sempre alle spalle del dominatore Pedro Carvalho che in questa gara era davvero imprendibile. La classifica di campionato, tuttavia, vede ancora al comando il diciottenne pilota portoghese con 185 punti, ben 16 di vantaggio su Carvalho.
    Infine il terzo round del Campionato Italiano MX Junior, corso sul crossdromo Gioiella del Motoclub Trasimeno, in Umbria, dove l’altro giovane fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) ha portato a termine la giornata agonistica con un positivo decimo posto assoluto dopo aver portato a termine le due manche prima settimo e poi tredicesimo. Dopo questa prova Leonardo è 15° in graduatoria avendo guadagnato una posizione rispetto alla precedente gara di Montevarchi e ben 22 posizioni dalla prova di apertura a Castellarano.
    Rientro alla base con grande soddisfazione per tutti i componenti la squadra di Riccardo Boschi per gli ottimi risultati conseguiti, ma non c’è tempo per fare festa visto che proprio questo fine settimana la formazione pistoiese sarà impegnata a Maggiora (NO) per il Gran Premio d’Italia Motocross.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.