Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Team JK Racing in grande spolvero nell’ultima prova del tricolore Junior 125 a Ottobiano | JK RACING MX
    6051
    post-template-default,single,single-post,postid-6051,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Team JK Racing in grande spolvero nell’ultima prova del tricolore Junior 125 a Ottobiano

    Team JK Racing in grande spolvero nell’ultima prova del tricolore Junior 125 a Ottobiano

    Pieve a Nievole (PT), 21 ottobre 2024 – Trasferta lombarda positiva per il Team JK Racing, che ieri ha affrontato l’ultima tappa stagionale del Campionato Italiano Junior 125 sul circuito di Ottobiano. Sotto la guida attenta del patron Riccardo Boschi, i piloti Giorgio Orlando (Yamaha) e Alessandro Di Pietro (Yamaha) hanno chiuso un weekend intenso, partito con ottime premesse già dalle qualifiche del sabato, dove Giorgio ha segnato il 4° miglior tempo e Alessandro il 10° nel loro gruppo.

    Gara-1: La domenica è iniziata con il circuito reso scivoloso dalla pioggia notturna, ma Giorgio Orlando è riuscito a partire nella top 10 e a condurre una spettacolare rimonta, tagliando il traguardo in 4ª posizione. Per Alessandro Di Pietro, invece, la prima manche è stata più complicata, concludendo al 24° posto.

    Gara-2: Nella seconda e conclusiva manche, Orlando ha dovuto lottare partendo dalle retrovie, ma ancora una volta ha dimostrato carattere, risalendo fino alla 6ª posizione, garantendosi così il 4° posto assoluto di giornata. Per Alessandro, la seconda manche ha rappresentato il miglior risultato stagionale: un eccellente 10° posto, che lo consacra come secondo miglior pilota dell’area sud nella classifica generale del campionato.

    Ora è tempo di una breve pausa per i due giovani talenti del Team JK Racing, che si preparano per gli ultimi due round degli Internazionali d’Italia Supercross a EICMA, dove attualmente occupano rispettivamente il 1° e il 2° posto nella classifica di campionato.

    Giorgio Orlando a Ottobiano

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.