Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Belle parole per Madison Brown che è stata salutata a Pieve a Nievole dall’assessore allo Sport | JK RACING MX
    4662
    post-template-default,single,single-post,postid-4662,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Belle parole per Madison Brown che è stata salutata a Pieve a Nievole dall’assessore allo Sport

    Belle parole per Madison Brown che è stata salutata a Pieve a Nievole dall’assessore allo Sport

    Risultati importante e costanti hanno cadenzato i circa vent’anni di attività del Team I-Fly JK Yamaha di Pieve a Nievole, successi che non passano inosservati dentro le mura dell’amministrazione Comunale, tanto che l’arrivo della pilota neozelandese Madison Brown, in forza alla scuderia della cittadina pistoiese, è stato mostrato ufficialmente ieri nelle stanze del Comune.

    L’atleta della “Terra del Mare”, infatti, è stata ricevuta dall’Assessore allo Sport Sig.ra Lida Bettarini, che ha voluto consegnare a Madison il gagliardetto della città di Pieve a Nievole “onorati di essere rappresentati da una atleta  che arriva da così lontano in una delle specialità motociclistiche più seguite come il Mondiale di Motocross, attraverso un team stimato e apprezzato nell’ambiente come l’I-Fly JK Yamaha dell’abile manager Riccardo Boschi L’augurio – ha concluso l’assessore – è che la prossima tappa del campionato, che si svolgerà proprio in Italia, in Trentino, il 15 e 16 aprile, possa essere l’occasione per Madison di mettersi in luce nelle zone alte della classifica, facendo sventolare così, anche un pezzetto della nostra bandiera”.

    da sx Lida Bettarini – Madison Brown – Riccardo Boschi

    Madison Brown in azione

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.