Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Domenica mondiale per il Team JK Racing che arriva forte della vittoria ottenuta domenica dalla pilotessa Line Dam | JK RACING MX
    5607
    post-template-default,single,single-post,postid-5607,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Domenica mondiale per il Team JK Racing che arriva forte della vittoria ottenuta domenica dalla pilotessa Line Dam

    Domenica mondiale per il Team JK Racing che arriva forte della vittoria ottenuta domenica dalla pilotessa Line Dam

    Pieve a Nievole (PT), 31 agosto 2021 – Dopo la breve pausa estiva che ha permesso di riorganizzarsi a tutto il team JK Racing, da questo weekend riprende a pieno regime l’attività agonistica per i piloti del gruppo pievarino.
    Unica stacanovista è stata Line Dam (Yamaha – JK Racing) che in Danimarca, lo scorso fine settimana, ha staccato una bellissima affermazione partecipando a una gara nazionale nella sua Danimarca.
    Questo fine settimana Line sarà al via della terza prova del mondiale Femminile per cercare di migliorare ancora la sua quindicesima posizione in graduatoria provvisoria di campionato.
    Domenica, come detto, riprenderà l’attività a livello internazionale e il team pistoiese di Riccardo Boschi è già in posizione per affrontare il doppio GP che li attende in terra di Turchia, con il MXGP di Turchia e di Afyon entrambe sulla pista Afyon Motor Sports Center di Afyonkarahisar.
    I due GP si correranno a distanza di pochi giorni, il primo nel weekend del 4 e 5 settembre e il secondo il martedì e mercoledì successivo.
    In Turchia saranno impegnati lo svedese Alvin Östlund (Yamaha – JK Racing) nella classe regina MXGP dove si trova in 21ma posizione continuando a guadagnare punti preziosi ad ogni trasferta. In gara anche lo spagnolo Gerard Congost (Yamaha – JK Racing), che nel mondiale della classe MX2 ha recentemente debuttato mostrando subito una buona velocità mettendo in mostra doti di grande determinazione.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.