Iacopi bravo a metà nel Regionale MX, vince gara-1 ma poi cade in gara-2
Pieve a Nievole (PT), 1 novembre 2016 – L’ultima prova del Campionato Toscano Motocross si è corsa domenica scorsa a Ponte a Egola, sul crossdromo internazionale Santa Barbara. Oltre 200 concorrenti all’ultima sfida della stagione che assegnava i titoli regionali della stagione 2016, tra questi anche due alfieri del Team I-Fly JK Yamaha Racing di Pieve a Nievole. Manuel Iacopi (Yamaha) e Fortunato Carmelo Paradisi (Yamaha).
Manuel è stato bravissimo a recuperare il gap dai primi concorrenti di testa, passando poi all’attacco delle posizioni da podio e, pur con poco tempo a disposizione è riuscito ad ottenere il primo posto di classe e il terzo nella classifica open della prima manche.
Nella seconda manche, purtroppo non è stato altrettanto proficuo, dovendosi ritirare a seguito di una caduta. Il computo finale di giornata è stato un terzo posto nella MX1 2 Tempi.
Decimo e undicesimo posto per Fortunato Carmelo Paradisi che, in sella alla sua Yamaha, solo per un soffio non è rientrato nella top ten della classe 125 Under 17.