Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Il pilota JK Racing, Sandro Peixe, rimane imbattuto nel campionato portoghese | JK RACING MX
    1449
    post-template-default,single,single-post,postid-1449,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Il pilota JK Racing, Sandro Peixe, rimane imbattuto nel campionato portoghese

    Il pilota JK Racing, Sandro Peixe, rimane imbattuto nel campionato portoghese

    3a prova Campionato Portoghese Motocross – 2014

    Pieve a Nievole (PT), 29 aprile 2014 – Il pilota locale Sandro Peixe (Yamaha) si è aggiudicato la terza prova del massimo Campionato Portoghese Motocross classe MX2, domenica scorsa sui 1.600 metri della bella e insidiosa pista Ladeira di Ponte de Sor.
    Sole e molto pubblico per questa gara che segna il giro di boa stagionale, prova che si è corsa con un ricco programma di gare che alla fine della giornata ha visto nuovamente imporsi il mattatore Sandro Peixe, il pilota del Team JK Racing che quest’anno sta sfoderando il suo migliore repertorio collezionando belle prestazioni sia in campo nazionale che internazionale.
    Due bellissime affermazioni, la prima giunta dopo una bellissima rimonta a causa di una caduta, che gli hanno permesso di festeggiare sia la vittoria di questo terzo round che la conferma della tabella rossa con un buon incremento del vantaggio in graduatoria MX2 e il terzo posto in quella Open dietro ai piloti MX1 Rui Gonçalves e Hugo Basaúla.

    Classifica assoluta MX2: 1.º Sandro Peixe, 50; 2.º Pedro Carvalho, 44; 3.º Jorge Maricato, 36; 4.º Fábio Maricato, 34; 5.º Daniel Pinto, 31; etc.
    Classifica di Campionato MX2: 1. Sandro Peixe (Yamaha-Team JK Racing) punti 141; 2. Pedro Carvalho 119; 3. Fábio Maricato 97.
    Classifica di Campionato Open: 1. Rui Gonçalves 75 punti; 2. Hugo Basaúla 64; 3. Sandro Peixe 52.

    FOTO: Sandro Peixe (by Actionphoto)

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.