Il Team JK festeggia altre importanti affermazioni in Europa con i suoi piloti Kovacs, Iacopi e Haavisto
Pieve a Nievole (PT), 8 luglio 2019 – Un altro fine settimana a tutto gas con importanti impegni internazionali per il Team JK Racing in giro per l’Europa, con il terzetto composto da Adam Kovacs, Manuel Iacopi e Jere Haavisto occupati in altrettante manifestazioni fuori dai confini italiani.
Con tre solide manche, il finlandese Jere Haavisto (JK Racing – Yamaha) è stato imbattibile al Superkross Kandava, in Lettonia, dove ha intrattenuto il numeroso pubblico intervenuto offrendo un grande spettacolo e numeri acrobatici centrando poi la vittoria in tutte e tre le finali del fitto programma lettone.
Il pistoiese Manuel Iacopi (JK Racing – Yamaha), intenzionato a ritrovare al più presto la splendida forma di qualche mese fa, prima della forzata convalescenza per i postumi di un intervento chirurgico al polso destro a inizio stagione. Manuel, per tenersi in allenamento, ha partecipato alla prova di Campionato Ungherese a Tapiobicske, schierandosi tra le fila della classe MX2 Pro. Per lui un ottimo bottino a fine manifestazione, festeggiando la vittoria nella prima manche e un ottimo secondo posto nella seconda finale, conquistando così il posto d’onore sul podio di giornata.
Si chiude il grandioso bilancio sportivo di quest’ultimo weekend con un’altra magnifica affermazione individuale, ad opera dell’ungherese Adam Kovacs (JK Racing – Yamaha) che ha corso in Repubblica Ceca il campionato Ceco, dominando da vero specialista entrambe le manche finali e conquistando così l’assoluta di giornata e la tabella rossa prendendo la testa del campionato della classe 125.
Bilancio più che positivo per mister Riccardo Boschi, manager del Team JK Racing di Pieve a Nievole, che spera così di trovare alcuni dei suoi atleti perfettamente in forma in vista del Mondiale Motocross Junior, competizione a squadre nazionali riservata ai piloti Under 17, in programma sabato e domenica prossimi sulla bellissima pista trentina di Pietramurata.