Impegno pre-mondiale positivo per i piloti I-FLY JK Yamaha Racing nel campionato Britannico
Pieve a Nievole (PT), 26 aprile 2016 – Quest’ultimo fine settimana il bel circuito inglese di Canada Heights ha ospitato la seconda prova del Campionato Britannico di Motocross, dove erano presenti anche i due alfieri del team pievarino I-FLY JK Yamaha Racing, con Alfie Smith (Yamaha) e Alex Snow (Yamaha), entrambi al rientro da infortuni nella prima parte del mondiale Motocross di quest’anno.
La prova del campionato britannico è servita più che altro per un test pre-mondiale, visto l’impegno che dovranno affrontare già il prossimo week end in Lettonia con il mondiale cross MXGP.
Dopo un buon 12° in avvio e un migliore nono posto nella seconda manche, Alex ha finito la giornata di gara in MX1 rientrando nei top ten con un buon 9° posto assoluto, che non è stato ritenuto per niente male, mentre Alfie in MX2 ha chiuso prima 12° e poi 15°, ottenendo un 15° posto di giornata che sicuramente andrà a migliorare via via che il suo fisico riprenderà tono con il duro allenamento cui si sta sottoponendo.
Adesso la squadra si sta spostando per la lunga trasferta iridata che vedrà impegnati i due britannici in sella alle Yamaha del reparto corse pistoiese.