Inizia con una bellissima vittoria la stagione internazionale del I-Fly JK Yamaha nel Motocross
Pieve a Nievole (PT), 8 gennaio 2017 – L’Energy Arenacross Tour ha preso il via questo weekend da Manchester, vasto borgo metropolitano del Regno Unito. Presenti alla gara di esordio anche i nuovi acquisti di I-Fly JK Yamaha, il francese Yannis Irsuti (Yamaha – Pro Lites) e il neozelandese Jay Wilson (Yamaha – Pro AX).
Non molto fortunato il debutto di Wilson, che ha chiuso 7° la prima heat della categoria Pro AX e 3° nella seconda, non rientrando nell’ambito main event.
Ha sfoggiato la sua forma migliore, invece, Yannis Irsuti, dominando tutte le frazioni a cui ha partecipato, aggiudicandosi così le qualifiche, le due finali e l’assoluta di giornata, balzando in testa al campionato con un margine di vantaggio sugli avversari.
Riccardo Boschi, manager del team di Pieve a Nievole “I-Fly JK Yamaha”: “Siamo molto soddisfatti di questo inizio d’anno grazie anche alla bellissima prestazione di Irsuti in campo internazionale. Ha grande talento e fortissima volontà, una fame di vittoria e di risultati. Sfortunato invece, Wilson, ma non mancherà l’occasione per rifarsi; la stagione è ancora tutta da svolgere“.
Prossimo appuntamento con l’Energy Arenacross Tour è per il sabato prossimo a Glasgow – SSH Hydro Arena, in Scozia.