JK Racing al debutto stagionale nel Supermarecross domenica nel Lazio
Pieve a Nievole (PT), 18 gennaio 2017 – Dopo l’avvio del campionato britannico a Manchester di inizio gennaio, per il team I-Fly JK Yamaha Racing è giunto il momento di inaugurare anche la stagione italiana con il Supermarecross.
La stagione 2017, infatti, prende ufficialmente il via già domenica prossima, 22 gennaio, a Fregene in provincia di Roma con l’appuntamento di avvio.
Il Supermarecross è a pieno titolo il campionato di motocross su sabbia più prestigioso d’Europa, che vanta oltre trent’anni di storia e un grande seguito di appassionati. Passerella agonistica importante per il debutto dei team con nuovi accasamenti, nuove moto e livree, ed è proprio qui che il team pievarino di Riccardo Boschi svelerà tre dei piloti della ricca squadra corse di questa stagione.
Al cancelletto di partenza della MX1, difatti, anche i piloti del mondiale motocross con il britannico Ryan Houghton, lo svedese Ken Bengtson e il pistoiese Manuel Iacopi, quest’ultimo in classe 2 tempi, tutti in sella alle Yamaha allestite dal reparto corse del Team I-Fly JK Yamaha Racing.