JK Racing al Mascara con ospiti d’eccezione per una serata al top
Pieve a Nievole (PT), 23 agosto 2015 – La 15a tappa del Mondiale Motocross, che ha permesso al challenge di fermarsi a Mantova per il week end del GP della Lombardia, ha offerto una serata diversa in un locale d’elite con ospiti d’eccezione venerdì scorso. Mentre i riders si preparavano per la grande prova in pista, il Team JK Racing Yamaha allestiva una serata con grandi campioni e personaggi dello sport, della TV e del giornalismo in una vetrina ricca di colori, musica e buon cibo di un “village dance” molto apprezzato da persone di tutte le età come il Mascara di Mantova. La cena, voluta da Riccardo Boschi patron del Team JK Racing Yamaha di Pieve a Nievole (PT), ha visto protagonisti alcuni dei piloti del team e alcuni graditi ospiti come Alberto Porta commentatore di Italia1, Marco Gualdani della rivista Motociclismo Fuoristrada, i giornalisti Bergonzini e Gaspardone, l’ex campione del mondo motocross Alessandro Puzar e tantissimi altri ospiti d’eccezione che hanno omaggiato la bella serata. In bella mostra anche la moto Yamaha di Alfie Smith e Manuel Iacopi che sovrastava la posizione del disc jockey attirando la curiosità dei tantissimi visitatori presenti.
Mantova si conferma location ideale e molto gradita dai team anche per la possibilità di ospitare eventi di questo tipo, ed è candidata ad ospitare il mondiale anche per il 2016.
FOTO: Riccardo Boschi in mezzo tra la titolare della discoteca, Carmen Venerandi, e il commentatore Mediaset Alberto Porta. Il pilota mondiale MX Alfie Smith davanti alla sua Yamaha esposta al Mascara.