Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    JK Racing atteso per l’ultimo dei tre MXGP del Belgio | JK RACING MX
    5442
    post-template-default,single,single-post,postid-5442,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    JK Racing atteso per l’ultimo dei tre MXGP del Belgio

    JK Racing atteso per l’ultimo dei tre MXGP del Belgio

    Pieve a Nievole (PT), 23 ottobre 2020 – Da oggi a Lommel, massima concentrazione per la formazione di Pieve a Nievole con il Team JK Racing che sarà concentrato esclusivamente sul Mondiale di Motocross in Belgio, dove continua ad essere impegnato nell’ultimo dei tre GP che si stanno svolgendo consecutivamente in territorio belga.
    A Lommel, la squadra JK Racing di Riccardo Boschi è presente con il britannico Christoper Mills (Team JK Racing – Yamaha) nell’europeo EMX250 e con il danese Glen Meier nel mondiale MX2.
    Mills nella prima prova belga centra la qualifica in entrambe le gare ma poi a causa di qualche caduta di troppo ha compromesso il risultato chiudendo 22° e 26° nella gara del sabato, e così anche nel GP successivo del martedì dove un problema tecnico lo ha messo fuori dai giochi, chiudendo con questa la stagione continentale 2020
    Glen Meier è andato di nuovo a punti grazie a un 20° posto in gara-1 della domenica e ad un 20° posto in gara-1 del mercoledì. In gara-2 Glen ha dovuto correre più di metà manche senza frizione ma nonostante questo ha portato a termine la gara in 22a piazza.

    Christopher Mills

    Glen Meier

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.