Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Nicola Salvini qualificato alla prima in Romania nel Mondiale MX Junior | JK RACING MX
    5908
    post-template-default,single,single-post,postid-5908,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Nicola Salvini qualificato alla prima in Romania nel Mondiale MX Junior

    Nicola Salvini qualificato alla prima in Romania nel Mondiale MX Junior

    Pieve a Nievole (PT) – Primi riscontri molto positivi per i piloti italiani del Mondiale Motocross Junior a Bucarest, in Romania.
    I giovani azzurri impegnati nelle qualifiche al TCS Racing Park, pista dal fondo duro su cui è stata riportata della sabbia, hanno fatto registrare ottimi tempi e si sono distinti tra i 224 giovani piloti presenti.
    Sul tracciato lungo 1.640 metri, ottima 2a posizione in classe 125 del forte pilota JK Racing Nicola Salvini (1’53”082) nel Gruppo B delle prove cronometrate.
    Domani, lo specialista della ottavo di litro, è atteso ad una prova di orgoglio su questo bellissimo palcoscenico internazionale dove vengono esaltate le gesta sportive dei migliori talenti europei e delle rispettive nazioni.

    Thomas Traversini, Commissario Tecnico FMI: “Possiamo ritenerci ampiamente soddisfatti di questa giornata. In una manifestazione in cui sono presenti moltissimi atleti e le sorprese sono sempre dietro l’angolo, tutti gli azzurri si sono qualificati senza correre la Last Chance race, e per di più molti di loro hanno ottenuto buone posizioni al cancelletto. Peccato per Niccolò Mannini, pilota convocato ma assente qui in Romania a causa di un infortunio. Domani daremo il massimo per ottenere risultati di prestigio; credo che l’Italia sia tra le migliori squadre insieme a Francia, Olanda e Lettonia ma, in una gara di un giorno, tutto deve andare nel verso giusto per conquistare grandi traguardi”.

    Di seguito il timetable di domani secondo l’orario italiano: 8.00: Warm Up – 10.30: Gara-1 65cc – 11.15: Gara-1 85cc – 12.10: Gara-1 125cc – 13.30: Gara-2 65cc – 14.15: Gara-2 85cc – 15.10: Gara-2 125cc.

    Nicola Salvini in Romania

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.