Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Nuovo acquisto per il Team JK Racing di Pieve a Nievole, Charli Cannon in squadra nel 2023 | JK RACING MX
    5819
    post-template-default,single,single-post,postid-5819,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Nuovo acquisto per il Team JK Racing di Pieve a Nievole, Charli Cannon in squadra nel 2023

    Nuovo acquisto per il Team JK Racing di Pieve a Nievole, Charli Cannon in squadra nel 2023

    Pieve a Nievole (PT) – Nuovo acquisto per il Team JK Racing di Pieve a Nievole, con Charli Cannon che entrerà a far parte della squadra di Riccardo Boschi dal 2023.
    Il Team JK Racing è lieta di annunciare che la giovane e talentuosa pilota australiana Charli Cannon, si unirà alla squadra per disputare il Campionato Mondiale WMX nella prossima stagione di gare 2023.
    Dopo il suo debutto in Turchia, dove ha mostrato il suo potenziale, la forte pilota è più motivata che mai e pronta a brillare in classe del mondiale Femminile.

    Charli Cannon con la nuova livrea 2023 targata JK Racing

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.