Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    PRESENTATO ALLA STAMPA IL TEAM JK RACING | JK RACING MX
    1298
    post-template-default,single,single-post,postid-1298,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    PRESENTATO ALLA STAMPA IL TEAM JK RACING

    PRESENTATO ALLA STAMPA IL TEAM JK RACING

    Pieve a Nievole (PT) – Presentato a Verona, alla vigilia dell’evento internazionale Starcross di Mantova, la squadra JK Racing di Riccardo Boschi che sarà presto al via del mondiale 2013. Durante il corso della serata, alla quale erano presenti anche stampa e sponsor, sono stati presentati piloti e programmi di questa ennesima stagione agonistica del manager pistoiese che continua con successo a presenziare con la sua squadra nei campionati più importanti, sia nazionali che internazionali.
    Boschi ha presentato i suoi piloti di punta con il forte francese nuovo arrivato in squadra, Sébastien Pourcel (Yamaha) e il riconfermato olandese Herjan Brakke (Yamaha) che insieme affronteranno l’intero Campionato del Mondo Motocross che inizierà il prossimo 3 marzo da Losail, in Qatar, per poi spostarsi a Si Racha dove si disputerà il GP della Thailandia la settimana successiva che segneranno le prime due di diciotto prove stagionali, toccando l’Italia per ben due volte: il 14 aprile a Trento e il 16 giugno a Novara.
    La presenza dei due top riders Pourcel e Brakke è servita anche per testare il giorno successivo sulla pista sabbiosa di Mantova, le sospensioni delle nuove Yamaha dotate di kit Rinaldi dando il via a una serie di test che dovrebbe concludersi proprio la settimana dell’avvio iridato.
    La formazione toscana vedrà impegnati quest’anno anche altri giovani piloti come l’olandese Rick Folkers (Yamaha) e il diciottenne parmense Simone Furlotti, entrambi impegnati nel Campionato Europeo Motocross 250, inoltre correrà l’europeo 125 e tricolore con i colori JK il sedicenne fiorentino Leonardo Frosali e tutto il tricolore 125 il diciassettenne pisano Luca Mattolini.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.