Latest News

Type what you are searching for:
Rocco Siffredi a Pieve a Nievole ospite del Team JK Racing | JK RACING MX
3055
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-3055,single-format-standard,wp-theme-suprema,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-8.7.2,vc_responsive

Rocco Siffredi a Pieve a Nievole ospite del Team JK Racing

Rocco Siffredi a Pieve a Nievole ospite del Team JK Racing

Pieve a Nda sx Lorenzo e Rocco _ridievole (PT), 26 giugno 2015 – L’amore per il Motocross e per le moto in generale, ha portato a Pieve a Nievole uno dei personaggi della TV più conosciuti per la sua professione e per l’ultimo reality show, che ha fatto conoscere un Rocco Antonio Tano, in arte Rocco Siffredi, del tutto diverso e inedito dal suo ruolo di attore e regista. A portare Rocco in città per oltre una settimana, è stata sopratutto l’amicizia con Riccardo Boschi, Team Manager della nota scuderia di moto JK Racing, di Pieve a Nievole, ma anche il forte amore per le moto da cross del figlio 19enne Lorenzo. Le belle giornate di sole stanno permettendo a tutto il gruppo di scaricare tutta la passione per il fuoristrada, sulla pista privata del team e scorazzare in sella alle Yamaha 250 e 125cc messe a disposizione dal reparto corse pievarino di Boschi, a Lorenzo e anche a Rocco che non disdegna l’occasione per fare quattro salti in moto che è una delle più forti passioni. Tolti tuta e casco, la sera non è difficile incontrare Rocco Siffredi con il figlio per le vie del centro a fare acquisti e gustare le prelibatezze della cucina tipica toscana e della valdinievole.

 

L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.