Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Secondo assoluto Simpson si distingue anche nell’ultima prova del campionato belga | JK RACING MX
    1411
    post-template-default,single,single-post,postid-1411,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Secondo assoluto Simpson si distingue anche nell’ultima prova del campionato belga

    Secondo assoluto Simpson si distingue anche nell’ultima prova del campionato belga

    Il pilota Yamaha finisce sul podio la bella stagione individuale 2013

    Pieve a Nievole (PT) – Un’altra ottima prestazione di Shaun Simpson (Yamaha-Team JK SKS Gebben Racing) ha caratterizzato il weekend scorso nella fase finale del campionato Masters di Motocross a Mont-Saint-Guibert, il più importante campionato belga. La sua buona forma dimostrata in queste ultime settimane, nelle quali ha anche vinto il GP del Benelux MX1 riportando la Yamaha nel gradino più alto del podio, ha permesso al pilota scozzese di terminare al secondo posto assoluto la prova del campionato belga finendo le due manche sempre al secondo posto regalando così al suo team e alla Casa dei tre diapason un altro notevole risultato, coronando positivamente una stagione in crescendo da quando a metà stagione è entrato a far parte della scuderia pistoiese di Riccardo Boschi.

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.