Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Spettacolare Carpi Night Show: Giorgio Orlando (JK Racing) protagonista assoluto della SX125 | JK RACING MX
    6034
    post-template-default,single,single-post,postid-6034,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Spettacolare Carpi Night Show: Giorgio Orlando (JK Racing) protagonista assoluto della SX125

    Spettacolare Carpi Night Show: Giorgio Orlando (JK Racing) protagonista assoluto della SX125

    Pieve a Nievole (PT), 30 luglio 2024 – È il giovane talento Giorgio Orlando il nuovo re del Carpi Night Show nella classe SX125. Il pilota italiano Yamaha del team pievarino JK Racing ha dominato l’edizione 2024 della classica estiva, organizzata dall’Amm Smc Uisp Carpi, con un autentico trionfo sabato sera.

    Nella caldissima serata carpigiana, i protagonisti del Carpi Night Show hanno alzato ulteriormente la temperatura, offrendo al numeroso pubblico gare spettacolari e piene di colpi di scena fin dalle qualifiche. Giorgio Orlando ha brillato in ogni fase della competizione, conducendo magistralmente tutte le sessioni di prova per conquistare la corona nazionale della specialità categoria SX125, diventando il nuovo “principe di Carpi”.

    La giornata è stata positiva anche per il suo compagno di squadra, Alessandro Di Pietro (JK Racing – Yamaha), che ha dimostrato una grande velocità per tutta la durata dell’evento. Di Pietro ha sfiorato il podio con un eccellente 4° posto assoluto, mancando per pochi secondi l’occasione di salire tra i primi tre.

    Il Carpi Night Show 2024 rimarrà nella memoria degli appassionati di motocross grazie alle prestazioni eccezionali di Giorgio Orlando e del team JK Racing, che continuano a dimostrare il loro talento e la loro determinazione in ogni gara.

    al centro il vincitore della SX125 Giorgio Orlando

     

    Giorgio Orlando a Carpi

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.