Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Torna in moto, dopo l’incidente, Manuel Iacopi insieme alla pilotessa del mondiale Femminile Lynn Valk | JK RACING MX
    4841
    post-template-default,single,single-post,postid-4841,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Torna in moto, dopo l’incidente, Manuel Iacopi insieme alla pilotessa del mondiale Femminile Lynn Valk

    Torna in moto, dopo l’incidente, Manuel Iacopi insieme alla pilotessa del mondiale Femminile Lynn Valk

    Pieve a Nievole (PT), 23 dicembre 2017 – Giornata di allenamenti oggi al crossdromo Santa Barbara de La Serra di Ponte a Egola (PI) che, finalmente, grazie alla tregua concessa dal cattivo tempo, ha di nuovo riaperto. Nonostante il terreno inizialmente provato dalle forti ghiacciate delle scorse notti, numerosi sono stati i piloti che non si sono lasciati intimorire concedendosi una bella sessione in moto per rimanere in forma in vista della prossima stagione agonistica. Tra i presenti anche il team pistoiese I-Fly JK Yamaha Racing, che è stato partecipe con alcuni piloti dello squadrone 2018, tra i quali il fresco Campione d’Italia Supermarecross 2017, Manuel Iacopi, che torna per la prima volta in moto dopo un mese di pausa forzata dalla rottura del malleolo in allenamento, e la giovane pilotessa olandese e compagna di Manuel, Lynn Valk che dopo la bella stagione 2017 in Honda 150 European Championship nella quale ha finito quinta assoluta, si sta adesso preparando per affrontare l’appassionante quanto impegnativo mondiale Femminile WMX 2018.

    Da sx Lynn Valk e Manuel Iacopi

    la pilotessa olandese Lynn Valk

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.