Un successo il camp di motocross organizzato dal Comune di Pieve a Nievole con JK Racing
Pieve a Nievole (PT), 5 luglio 2019 – Un successo il camp estivo di motocross. Un giorno di full immersion questa volta dentro al Comune di Pieve a Nievole, in uno spazio messo a disposizione dall’amministrazione.
In questo caso a fare la differenza è stata la specialità del motocross, che in questo territorio aveva già conosciuto e apprezzato questa iniziativa grazie all’interessamento del locale Team JK Racing che, come sempre, ha messo a disposizione tutto l’occorrente per far divertire i giovani atleti, con l’obiettivo di abbinare l’insegnamento tecnico alla socialità e alla condivisione di una passione.
Presenti a questo ritrovo formativo erano circa 20 ragazzi di età compresa da 10 e 16 anni che, naturalmente, si sono divertiti tantissimo scorazzando con le mini moto da cross ma anche a seguire le nozioni fondamentali impartite dal locale pilota campione italiano, Manuel Iacopi.
Nonostante il caldo si sia fatto particolarmente sentire, tutti i ragazzi hanno apprezzato i progressi compiuti e la bella giornata di sport e attività fisica è stata seguita e apprezzata anche dalla stessa amministrazione comunale di Pieve a Nievole grazie alla costante presenza dell’Assessore allo Sport Sig.ra Lida Bettarini, sempre molto sensibile alla promozione dello sport a livello giovanile.