Latest News

Type what you are searching for:

Registrati alla nostra Newsletter!

così da rimanere aggiornato/a su tutti i nostri Eventi ed News

    Cliccando il pulsante Invia Accetti - I dati forniti con il seguente modulo saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/2003.

    Weekend straordinario per il Team JK Racing a Mantova nel secondo round del Campionato MX Prestige | JK RACING MX
    6089
    post-template-default,single,single-post,postid-6089,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-animate-height,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-with-content,qodef-width-470,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Weekend straordinario per il Team JK Racing a Mantova nel secondo round del Campionato MX Prestige

    Weekend straordinario per il Team JK Racing a Mantova nel secondo round del Campionato MX Prestige

    Monsummano Terme (PT), 01 aprile 2025 – Il weekend a Mantova è stato davvero straordinario per il Team JK Racing, che ha vissuto una serie di emozioni uniche e un successo incredibile nel secondo round del Campionato MX Prestige.

    Lo svedese Isak Gifting ha vissuto un fine settimana da sogno, conquistando la vittoria assoluta e aggiudicandosi la tabella rossa! Un risultato perfetto che lo proietta al vertice della classifica di campionato, grazie a un crescendo atletico e tecnico impressionante.
    Il pilota JK Yamaha Racing ha dimostrato tutto il suo talento, confermando di essere uno degli atleti più in forma del campionato.

    Anche i compagni di squadra non sono stati da meno: Giorgio Orlando (JK Yamaha Racing) e Manuel Iacopi (JK Yamaha Racing) hanno messo in mostra un’ottima velocità nella categoria MX2, concludendo rispettivamente al secondo e al terzo posto dopo due manche solide e competitive.
    Inoltre, Giorgio continua a mantenere la tabella rossa nella sua classe, dimostrando costanza e determinazione!

    Purtroppo, la pilota Nellie Fransson (JK Yamaha Racing) ha affrontato una gara difficile. Nonostante sia riuscita a ottenere l’holeshot nella Gara 1, una caduta le ha fatto perdere molto tempo nel tentativo di ripartire.
    A complicare ulteriormente la situazione, Nellie non ha potuto partecipare alla Gara 2 a causa di un’improvvisa febbre alta.
    Le auguriamo una pronta guarigione e un ritorno in grande forma!

    Ora, il team monsummanese si prepara per il prossimo, importante impegno agonistico: il MXGP della Sardegna, che avrà luogo a Riola Sardo, dove vedremo impegnati Isak Gifting, Nellie Fransson e Jamie Keith nel Campionato Mondiale di Motocross, WMX ed EMX125.

    Giorgio Orlando leader a Mantova

     

    Isak Gifting taglia il traguardo per primo a Mantova

     

    Manuel Iacopi al MX Prestige di Mantova

     

    Nellie Fransson

     

    L’associazione JK RACING A.S.D. (C.F.: 00517720470) è risultata beneficiaria nel corso del 2021 di un contributo pari ad € 1.350,00 erogato della Regione Toscana a seguito dell’avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale n. 17548/21  per “Il sostegno delle attività sportive sul territorio regionale”. Tale contributo è stato ricevuto in due tranche di pari importo. Il contributo è stato utilizzato per coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di attrezzatura strumentale ai corsi rivolti ai ragazzi dell’associazione sportiva.